Parrucchiere Parma

 Parrucchiere Parma

Parrucchiere punto di riferimento per la cura dei tuoi capelli e della tua immagine a Parma

Diadema è un parrucchiere per donna che offre tutti i migliori servizi  per i tuoi capelli. Il tuo parrucchiere non ti soddisfa? 

Cambiare  taglio e acconciatura non è solo questione di stile... ma di parrucchiere! Vieni da Diadema Parrucchieri,  professionisti dell'hair style, per esaltare lo stile adatto alla tua personalità.

Diadema Hair Stylist si occupa anche di:

  • Trattamento Lisciante Cheratina
  • Hair Extension 
  • Allungamento Capelli

Il sogno di ogni donna è quello di trovare una persona che riesca a far risaltare la sua bellezza come specchio della sua personalità, rendendola irresistibile e unica.

La scelta del parrucchiere giusto diventa quindi importante e riguarda la ricerca di un professionista qualificato circondato da uno staff all’altezza per supportarlo in tutti i servizi. Passando dalla scelta dei prodotti più adeguati per il tipo di capello fino ad un’attenzione meticolosa per lo stile personale; da un aggiornamento costante alle nuove tecniche dell’hair style fino alla cura del salone in cui accogliere le clienti che deve essere sempre confortevole e piacevole.

Mantenere uno standard di qualità elevato, oggi, è diventato molto difficile nel mondo dei parrucchieri: clientela esigente, evoluzione continua dello stile e tecniche sempre nuove da imparare ed applicare in modo sapiente. Questo è quello che propone Diademaparrucchieri nel cuore di Parma, un salone all’avanguardia dove ogni donna potrà finalmente sprigionare il suo potenziale di bellezza, vivendo qualche ora di relax.

 

 

Lo stile Diadema parrucchieri

 

Diadema parrucchieri offre i trattamenti più svariati, frutto di studio e aggiornamento continuo, che lo ha portato a diventare uno dei più apprezzati hair stylist della zona di Parma.

La professionalità si traduce nella capacità di creare stili e tendenze, empatia con la clienteabilità a comprendere il gusto personale con attenzione particolare alla persona, che non significa solo trattamento estetico ma ascolto delle esigenze della cliente. Spesso, infatti, ci si rivolge ad un parrucchiere non solo per un taglio o una piega, ma per l’intimo desiderio di trovare un professionista che sappia tirare fuori la parte migliore di se stesse. Un vero hair stylist, infatti, guarda con attenzione ed empatia la donna che ha di fronte e riesce a comprendere le sue potenzialità estetiche , tirandole fuori in modo abile e sapiente, mettendo al suo servizio tutta la sua esperienza.

Un mix di intuizione, perspicacia e ovviamente tanta manualità per creare uno stile unico e perfetto per quel viso: questo è quello che è possibile trovare anche da Diadema Parrucchieri a Parma.

Lo stile che lo contraddistingue, dunque, non si può inquadrare in uno schema classico.

Grazie alla sua versatilità, alla capacità di adattamento agli stili del momento e alla diversa tipologia di donna che si rivolge a lui, infatti, si può definire uno dei migliori hair stylist di Parma che gratifica tutta la clientela.

La grande forza dei questo salone risiede in primo luogo nella collaborazione e coesione di tutto il personale.

La donna che si rivolge a Diadema Parrucchieri sa di trovare persone accoglienti che sapranno trasformare una giornata stressante in un'oasi di relax e tranquillità in un ambiente profumato e pulito, fatto prima di tutto di persone capaci e accoglienti.

Con ben 25 anni di storia, Diadema ha fatto del suo lavoro una vera e propria arte della bellezza, dove l’innovazione sposa l’esperienza per dare il massimo risultato per ogni occasione.

In un ambiente confortevole, è possibile farsi coccolare con un piacevole massaggio alla cute durante lo shampoo.

Sulle comode chaise longue che si trovano nel locale, si può chiedere il trattamento idromassaggio realizzato dalle abili mani del personale, che sapranno riattivare tutti i centri nervosi per un rinnovato benessere di corpo e mente.

Per chi desidera approfittare del momento per un servizio completo è possibile ritrovare un momento di calma per la cura delle mani e del viso, grazie alla presenza costante di una brava estetista disponibile ai trattamenti più disparati.

Perché il momento che si trascorre dal parrucchiere deve essere fonte di rigenerazione e relax, per ritornare nel mondo più energiche di prima, affrontando le sfide più difficili con sicurezza e grinta.

La donna di carattere, infatti, non si fa mai trovare trascurata e sciatta, ma trova sempre energie e tempo per la cura personale e ritornare splendente come ogni donna merita di essere.

 

 

Alcuni trattamenti Diadema Parrucchieri

 

I prodotti utilizzati fanno parte di una linea bellezza di altissima qualità, con principi nutritivi specifici per le diverse caratteristiche delle fibre capillari.

Un buon trattamento parte da una cosmesi di qualità, che riesca a dare una risposta precisa alle esigenze del capello.

Tra i trattamenti più richiesti rientrano sicuramente gli shampoo e maschere nutrienti per capelli sfibrati o formule leggere per tipologie di cute delicate e i prodotti di fitocosmesi totalmente naturali per chi predilige gli aspetti di igiene, tenuta e leggerezza.

Il centro Diadema propone inoltre trattamenti di ricostruzione del capello per conferirgli nuova consistenza e robustezza ma anche vitalità e morbidezza.

Con sistemi di ultima generazione frutto di studio e aggiornamento e prodotti adeguati, il trattamento riuscirà ad ottenere ottimi risultati che dureranno per alcuni mesi.

Pur lavando i capelli in modo autonomo, la ricostruzione consentirà di avvertire una sensazione di benessere generale dei capelli sfibrati dallo smog, da periodi di stress o debilitazione a cui ogni donna è soggetta.

Il trattamento può essere eseguito prima del taglio e durante la piega e richiede circa un’ora di tempo per un’esecuzione perfetta ed un risultato ottimale.

Necessario quando il capello si mostra rovinato, danneggiato e nonostante le continue spuntatine il fusto non riesce a ritrovare la sua originale energia e robustezza.


Dal mondo della fitocosmesi, Diadema offre invece una linea di prodotti totalmente vegetali, dedicata a chi non può adoperare detergenti chimici per problematiche di allergie e dermatiti o semplicemente perché segue uno stile di vita cruelty free.

Nel salone è possibile trovare una gamma di colori adatti a ogni donna, dai più forti alle tonalità calde fino ai colori naturali, per soddisfare davvero ogni desiderio. 

Colori ecologici con bassi volumi di ossigeno e privi di ammoniaca, per dar vita a nouance durevoli e luminose.

Grazie ad ingredienti come la calendula, l’olio di argan e l’aloe vera è possibile realizzare anche decolorazioni prive di ammoniaca, per garantire un effetto biondo naturale e splendente. Il centro Diadema Parrucchieri si pone come icona di stile un british style estremamente di tendenza nelle ultime stagioni, con le collezioni di Tony and Guy che offrono ispirazioni uniche, adatte ad ogni donna.

Ma non solo colore: per chi ama i prodotti naturali, il centro, infatti, offre una vasta gamma di oli essenziali, impacchi di erbe dalle proprietà benefiche riconosciute in tutto il mondo e antichi impiastri della tradizione ayurvetica per trattare problemi alla cute o al capello, dalla radice alla punta.

 

Dalla cheratina alle extension, per ogni tipo di capello

 

Ad ogni donna il suo stile, anche se non è quello di cui le ha dotate Madre Natura poco importa: se una ultra riccia desidera provare ad avere capelli lisci da sventolare orgogliosamente, è il momento di mettere in gioco tutti i migliori trattamenti liscianti e affidarsi a chi li sa davveri applicare.

Dall’esperienza Diadema, parrucchieri a Parma, è stato elaborato un sistema lisciante alla cheratina di origine vegetale, capace di eliminare l’effetto crespo dai capelli creando una chioma flessuosa e morbida, tutta da pettinare. Grazie ai principi vegetali contenuti nel prodotto, i capelli non vengono danneggiati né sfibrati, perché le sostanze contenute hanno non solo l’effetto lisciante ma soprattutto nutritivo del capello.

L’hair extension praticata da Diadema a Parma è invece uno speciale trattamento di cui il centro va particolarmente fiero per la grande esperienza che vanta.

Grazie all’applicazione di cheratina a freddo, le applicazioni possono essere eseguite in modo trasparente e impercettibile, per un risultato preciso e sottile.

Sebbene rientri nella categoria dei trattamenti estetici, l’hair extension viene sempre più utilizzata da coloro che hanno problemi di capelli radi o parti di cute svuotata da cure mediche.

Oggi il trattamento è idoneo anche a riempire le frange che si presentano "svuotate" e senza volume attraverso l’inserimento dei capelli delle estensioni tra i capelli naturali in modo diretto. In tal modo si evitano sovrapposizioni di cheratina antiestetiche e chiaramente artificiose, anche se restano a disposizione della clientela trattamenti più tradizionali, come cheratina a micro-ring o a caldo, sempre con l’utilizzo di capelli naturali.

A volte basta un trattamento con prodotti di alta qualità ed eseguito da mani esperte, per cambiare l’intero aspetto di una donna. Morbidezza, vitalità, volume ed elasticità sono le parole chiave che non possono mai mancare quando ci si siede dal proprio hair styler di fiducia.

 

Diadema Parrucchieri per i giorni più importanti

 

L’intero entourage di Diadema Parrucchieri è a disposizione per mettere la propria possiede competenza, esperienza e abilità a disposizione delle spose, offrendo anche servizio a domicilio. Dalle acconciature più classiche e romantiche a quelle più moderne e creative, con prove intermedie e trattamenti mirati al capello, tutto viene studiato nel dettaglio per giungere al fatidico si con una chioma perfetta che duri tutto il giorno.

 

Il salone offre inoltre la consulenza necessaria per scegliere gli accessori ad hoc per l’abito da sposa, proponendo tocchi di stile che mettono al centro punti di luce, piccoli brillantini, perle preziose e acconciature alte per poter adagiare il velo sul viso.

Ma anche pieghe più naturali per spose dinamiche e frizzanti, che non intendono stravolgere il proprio stile ma desiderano pettinature sciolte impreziosite solo da qualche piccolo impercettibile accessorio che illumini il viso e l’intero personale.

Oltre alla sposa, il centro prepara anche damigelle e parenti ed è pronto ad accogliere le più giovani che si preparano a prime comunioni, cresime per occasioni importanti ed uniche come il diciottesimo anno che necessitano di acconciature che rendano indimenticabili la protagonista.

 

// Cookie